Appartamento in vendita Strada Johann Baptist Purger , Ortisei
190mq
3locali

Rf.Nr: F025
Nel cuore più autentico e affascinante di Ortisei, proponiamo in vendita un gioiello immobiliare unico nel suo genere: un appartamento esclusivo di ampia metratura, situato al secondo piano di una raffinata casa bifamiliare. Un’opportunità rara per chi cerca privacy, charme e una vista da sogno, a pochi passi dal centro.
Un’atmosfera calda, accogliente, indimenticabile.
Con una superficie molto ampia, questo elegante appartamento si distingue per la sua zona living luminosa e avvolgente, arricchita da un autentico angolo Stube in stile tirolese e da un raffinato camino in maiolica: un perfetto rifugio dove rilassarsi dopo una giornata tra le meraviglie delle Dolomiti.
La cucina abitabile, con dispensa separata, è pensata per chi ama cucinare e condividere momenti di convivialità autentica.
La zona notte comprende una suite matrimoniale con bagno privato, una seconda camera versatile e un bagno padronale con vasca idromassaggio, ideale per rigenerarsi in totale privacy.
Una finestra sulle Dolomiti
Dal balcone panoramico, la vista sul Gruppo del Sella è semplicemente mozzafiato: un quadro naturale in movimento, che regala emozioni diverse in ogni stagione.
Un potenziale abitativo straordinario
Grazie alla generosa metratura e alla distribuzione interna, l’immobile offre grandi possibilità di personalizzazione: è possibile realizzare ulteriori stanze con bagno en suite, mantenendo comunque una spaziosa zona giorno e cucina separata. Una soluzione perfetta per famiglie che desiderano godersi appieno la propria casa vacanza.
La proprietà comprende:
Attualmente un posto auto esterno, con la possibilità di realizzarne ulteriori 2.
Un giardino: un’oasi verde riservata nel cuore del paese
Due cantine o vani multifunzione, ideali come ski room, lavanderia o wellness area
Un sottotetto di 100 mq, uno spazio extra utile per lo stoccaggio di oggetti.
La posizione è privilegiata in quanto il centro di Ortisei raggiungibile a piedi in pochi minuti: boutique, ristoranti, servizi
Vicinanza agli impianti di risalita: Alpe di Siusi, Seceda e Rasciesa
Una piccola bottega di frutta e verdura proprio sotto casa, per una quotidianità comoda e senza auto
Tutto ciò che serve è a portata di mano: una posizione strategica ma tranquilla, che permette di vivere Ortisei in tutta la sua bellezza e funzionalità, senza compromessi.
Sup. commerciale: 190,00 m²
Sup. netta: 106,00 m²
Anno di costruzione: 1975
Riscaldamento: centralizzato gas
Classe energetica: F
Al fine di tutelare la privacy, precisiamo che gli indirizzi presenti negli annunci sono puramente indicativi. Per visionare l'immobile o ricevere ulteriori informazioni siamo a disposizione!
Questo immobile in vendita viene proposto dall'agenzia immobiliare HOME IMMOBILIARE. Siamo specializzati nella compravendita d'immobili in tutto l'Alto Adige, i nostri punti di forza sono soprattutto la trasparenza e la professionalità.
Inoltre, accompagniamo ogni cliente dalla proposta d’acquisto fino all'atto notarile.
Siamo inoltre lieti di valutare la Vostra proprietà gratuitamente, in modo che tu sappia esattamente quale prezzo puoi ottenere. Tutte le informazioni si basano esclusivamente sulle informazioni fornite dalla parte venditrice e da terzi e la nostra società non si assume responsabilità di qualsiasi genere in riguardo....
Aggiornato il 2 Dicembre 2025Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Bagni:2
- Locali:3
- Metri quadri:190
- Condizioni:abitabile
- Piano:2
- Anno di costruzione:1975
- Box:1
- Riscaldamento:centralizzato
- Cantina:sì
- Giardino:privato
- Balcone:sì